-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Johnstown Contea Di Cambria Aeroporto
Johnstown è una grande città nello stato della Pennsylvania, Stati Uniti, trova più esattamente nella Contea di Cambria. La storia di Johnstown iniziò nel 1770, quando la città è stata risolta. Da allora, Johnstown sviluppato enormemente, soprattutto a causa dell'acciaio, industrie del carbone e del ferro. Ora, Johnstown è uno delle 10 migliori città nello stato. Attualmente, ci sono 20,978 persone che vivono a Johnstown, secondo il censimento del 2010, che lo rende la principale città dell'Area metropolitana di Johnstown. Tuttavia, Johnstown è anche un'importante meta turistica, perché la città è piena di possibilità culturali e ricreative, che mostrerà a tutti un buon momento.
Migliori attrazioni all'interno di Johnstown
Pasquerilla Performing Arts Center è un luogo ideale che si trova qui a Johnstown. La sede è dotata di 1000 posti a sedere e altro supporto amministrativo posti, ecco perche ' la maggior parte degli eventi sono tenuta qui. Questo incredibile auditorium è inoltre ospita il Southern Alleghenies Museum, Johnstown Symphony Orchestra e il balletto del concerto di Johnstown.
Punto stadio è il posto che gli appassionati di sport l'amore, in particolare. L'arena fu costruita nel 1962 e ha avuto una capienza di 17,000 posti a sedere. Tuttavia, lo stadio è stato demolito nel 2005, facendo spazio al nuovo e migliorato stadio Point, che ora è sede di tutte le competizioni di sport importante.
Inondazione City Music Festival è uno degli eventi più popolari a Johnstown. Questo festival musica iniziò nel 1990 s, dopo la vicina National Folk Festival si tenne nel 1992. Da allora, il festival si svolge su base annuale, solitamente nel mese di agosto. Molte persone si radunano qui ogni anno per godere della musica acustica e alcuni hanno divertimento. Il nome del festival deriva dal fatto che Johnstown è stata influenzata da numerose alluvioni nel corso degli anni.
Il Museo di Johnstown Flood è una struttura incredibile, dedicato alla 3 gravi inondazioni che hanno interessato Johnstown. Il Museo si disegna semplicemente in quegli eventi. Tuttavia, si possono anche imparare molte informazioni interessanti sulla storia e la cultura di Johnstown, perché ci sono numerose gallerie d'arte e manufatti messi in mostra.
Top 5 cose da fare a Johnstown
Johnstown è una città situata nella Contea di Cambria, Pennsylvania ed è soggetto a frequenti inondazioni. Fondata nel 1770, incorporazione della città avvenuto nel 1800, tuttavia riconoscimento effettivo non ha avvenuto fino a metà del 19 ° secolo.
1. visitare il Pasquerilla Performing Arts Center: questa sala da concerto, presso l'Università di Pittsburgh, può ospitare un pubblico di 1.000 ed è domestico a Johnstown Symphony Orchestra e altri gruppi culturali. L'edificio è stato attivamente di sosta culturale e di eventi d'arte sin dalla sua apertura nel 1991.
2. riscoprire il passato allo stadio di punto: punto Stadium ha ospitato eventi sportivi dal 1926 e ha una capienza di 17.000. L'inconsueta forma rettangolare del campo lo rende un luogo ideale per le partite di baseball.
3. andare indietro nella storia al Johnstown Flood Museum: questo museo è il luogo ideale per conoscere le inondazioni che hanno, in passato, costantemente afflitto la zona. Il Museo ospita vari modelli che tentano di rivelare molti segreti nascosti della regione.
4. pagare una visita al cimitero di Grandview: il cimitero di 235 acri, che è stato aperto nel 1885, è diventato il luogo di sepoltura per il, approssimativamente, 2.209 vittime dell'alluvione Johnstown principali che ha avuto luogo nel 1889.
5. non perdere il centro commerciale Corte di Glades: questo centro commerciale ospita sei negozi al dettaglio e dispone di un display di ferrovia modello di 8.000 mq. I negozi offrono marche di design, home decor, libri per bambini, giocattoli, articoli di arte, caffetteria e un ristorante.