
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Muskogee
Esplorare questo luogo unico e confrontare il noleggio auto più economica a Muskogee. Lo sapevate che l'attuale sindaco della città di Muskogee è John Tyler Hammons?
Popolazione: 38.310
Modo migliore per viaggi: auto
#1 cosa da fare: cinque civilizzato tribù Museum
#2 cosa da fare: Ataloa Lodge Museum
#3 cosa da fare: Parco acquatico River Country
Fun Fact: John TylerHammons fu eletto nel 2008 all'età di 19 anni.
#1 società di autonoleggio: Enterprise
Muskogee si trova nella Contea di Muskogee, nello stato di Oklahoma. Come il capoluogo di contea, Muskogee è uno di più grandi città della regione, con una popolazione in crescita che conta circa 38.310 abitanti. Il motto della città di Muskogee è "Ci sei orgoglioso di essere Okies da Muskogee". Questa comunità valori sue tradizioni legate al passato, per la tribù di nativi americani che si trovano qui e per i contributi musicali che sono emerse nello stato.
Migliori attrazioni all'interno di Muskogee
Il parco di altezze di onore a Muskogee è un parco commemorativo di guerra mondiale I con numerosi sentieri ed escursioni a piedi da applicare all'interno. Si tratta di una zona all'aperto veramente grande, in cui persone possono venire a trascorrere del tempo con le loro famiglie e hanno un sacco di divertimento con i loro amici. La più grande attrazione del parco sono le culture di azalea e i loro fiori colorati e belli. Ogni aprile, il parco di altezze di onore è la sede del Festival Azalea, che celebra questo fiore simbolico per la città.
Il Museo di tribù civilizzate cinque è dedicato alle rappresentazioni delle arti nativi americani che sono stati trovati intorno a Muskogee e hanno influenzato notevolmente la Comunità. Le tribù che hanno collezioni di manufatti qui sono: Cherokee, Chickasaw, Choctaw, Muskogee Creek e Seminole. La destinazione del Museo è anche una parte dell'eredità della città come è l'edificio dell'Agenzia dell'Unione indiana. Il Museo organizza eventi durante l'anno, per i membri delle tribù che vivono ancora qui a esprimere il loro talento in relazione ai punti precedenti, arti e mestieri.
L'Oklahoma Music Hall of Fame è un altro ottimo posto da visitare a Muskogee. L'attività di questo luogo ha iniziato nel 1997 e da allora ha raccolto numerosi nomi di artisti e album, che hanno avuto un impatto sull'industria. Oklahoma music Hall of Fame è adatto per una visita di vacanze, nonché per seguire i concerti. L'organizzazione che conduce la sede ospita esibizioni musicali dal vivo per le induzioni cerimoniale di artisti e band nella Hall of Fame. Ci sono 37 nativi di Oklahoma State che sono stati inseriti qui.