
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Tahlequah
Scopri e confronta il noleggio auto più economica in Tahlequah. Lo sapevate che la città di Tahlequah è la capitale della United Keetoowah Band di indiani Cherokee e della moderna nazione Cherokee?
Popolazione: 15.753
Modo migliore per viaggi: auto
#1 cosa da fare: Cherokee Heritage Center
#2 cosa da fare: Tsa La Gi antico borgo – Cherokee Heritage Center
#3 cosa da fare: Cherry Springs Golf Club
Fun Fact: La Corte suprema di Cherokee edificio nel centro di Tahlequah è il più antico edificio pubblico in Oklahoma. Fu costruito nel 1884.
#1 società di autonoleggio: Enterprise
Tahlequah è una città situata nella Contea di Cherokee, Oklahoma, Stati Uniti d'America. Tahlequah si trova ai piedi delle montagne Ozarks, in una splendida zona. La città originariamente era la capitale della nazione Cherokee fino al 1838, quando è stata costretta ad allontanarsi. Tahlequah è uno della più grande città della contea e il capoluogo di contea. Nel presente, Tahlequah ha una superficie di 12 miglia quadrate e un numero di 16,000 abitanti ed è la capitale della moderna nazione Cherokee. Residenti famosi di Tahlequah includono artista Roy Boney Jr., autore Conley, giocatore di gioco del calcio Sonny Sixkiller e cantante country Merle Travis.
Migliori attrazioni all'interno di Tahlequah
La casa di Murrell è l'unica casa di bellum ante che si trova ancora nell'intero stato dell'Oklahoma. È anche casa di chiamato Hunter. fu costruita da George Murrell, noi della Virginia che sposò una ragazza di Cherokee dalla zona di Tahlequah. La casa è un promemoria dello stile di vita sano che alcune persone della nazione Cherokee avevano prima della guerra civile. Al suo interno, ci sono ancora originali manufatti e oggetti d'arredo.
La casa di Thompson è stata sollevata a Tahlequah nel 1882 in stile Queen Anne Carpentiere gotico con interni raffinati lavori in legno. Questa era la casa di un famoso medico Cherokke che visse a Tahlequah - Joseph Thompson. Sua famiglia ha vissuto in casa fino all'inizio del 20 ° secolo. Nel nostro tempo, questo è un importante attrazione di Tahlequah ed è visitabile attraverso visite guidate meravigliosi in cui si possono ammirare le bellissime decorazioni originali e mobili.
Patrono è un ristorante messicano situato sulla Muskogee Avenue, a Tahlequah. Il piccolo ristorante offre "comida Mejicana pura y sabrosa", secondo i suoi proprietari; nella traduzione - "puro e gustoso cibo messicano". Le porzioni sono grandi e deliziosa e la selezione dei vini è meraviglioso.