Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Città di Berna Street Laupen

Anche se Berna (Bern) è ben piazzato capitale della Svizzera, ha guadagnato questo stato a causa della sua destinazione conveniente vicino al cuore del paese, nel Mittelland, piuttosto che la sua dimensione reale. Berna è in realtà solo la quarta più grande città della Svizzera, dopo Zurigo, Ginevra e Basilea, pur contenendo alcuni punti di riferimento svizzeri estremamente importante.

Berna è estremamente orgogliosa della sua seducente città medievale, che è così bello e importante che è diventato elencati come uno dei patrimoni mondiali dell'UNESCO molti anni fa. Molte strade acciottolate e case del XV secolo a schiera risiedono in questa parte di Berna, contornato da una curva del fiume Aar e circondato da colline lontane.

Testa all'ufficio del turismo principale (Bern Tourismus) presso la stazione ferroviaria per la più recente in termini di informazioni turistiche, dove è offerto anche visite guidate e un servizio di prenotazione di alloggio gratuito.

Turismo e informazioni turistiche di Berna

Berna è famosa per molti dei suoi monumenti ed edifici importanti di Swiss. Di particolare interesse storico è la Torre dell'orologio Zytglogge, che presiede il centro storico e personaggi animati caratteristiche quando il rintocco, che attira sempre una folla. Conosciuto anche per i suoi pozzi di orso (bärengraben), orsi hanno rappresentato un'importante attrazione a Berna dal 1600 e risiedono all'interno del giardino zoologico Dählhölzli. Altri monumenti importanti sono il 15 ° secolo Cattedrale di Münster, le Houses of Parliament (Bundeshaus) ed Einstein Haus, una volta la piuttosto umile casa del vincitore del premio Nobel scienziato Albert Einstein.

Con Berna essendo l'orgogliosa capitale della Svizzera, i turisti generalmente si aspettano di contenere alcuni dei musei più importanti del paese, e saranno molto delusi. Il Kunstmuseum (Museo delle belle arti) è un buon posto per iniziare una giornata fuori e contiene opere di Dalì, Klee e Picasso, tra molti altri, mentre per informazioni sul ricco passato della città, fare una visita al Museo storico di Berna Helvetiaplatz, prima di raggiungere il vicino Museo alpino svizzero, dove imparerete tutto sulle montagne svizzere.

Godendo la destinazione perfetta per esplorare molte delle città più grandi e importanti della Svizzera, Berna è a breve distanza colpisce di Basilea, Ginevra, Losanna, Lucerna e anche Zurigo. Ogni città ha una quantità enorme di offerta e sono ben collegati a Berna da una gamma di opzioni di trasporto, quindi è ragionevole pianificare le vostre escursioni in avanti, in modo che si effettua al massimo il vostro tempo. In particolare, i turisti dovrebbero guardare fuori per il getto d'acqua nel lago di Ginevra, il centro storico (Vieille Ville) a Losanna, mura medievali della città di Lucerna (Museggmauer) e la Cattedrale del XIII secolo (Fraumünster) a Zurigo.

In giro per centrale Berna è facile e meglio fatto a piedi, specialmente se soggiornate vicinanze. Biglietti per il trasporto di tram e autobus sono disponibili da dispenser automatici presso le varie fermate nei dintorni di Berna, che offre un modo estremamente conveniente per viaggiare e raggiungere la destinazione prescelta.

Coloro che desiderano recarsi in zone periferiche, come la Guisanplatz generalmente scoprirà che i tram sono la migliore modalità di trasporto, con biglietti giornalieri per la città e la rete regionale fornendo un buon valore. Pass per 24, 48 e 72 ore possono essere acquistati presso Mobil di Berna ufficio pubblico del trasporto, che si trova sulla Bubenbergplatz. È anche possibile ottenere liberamente city bike per solo un piccolo deposito rimborsabile, e questi sono disponibili da 'Berna vierittyy' chioschi presso la Bahnhofplatz e il Casinoplatz.

Aeroporto di Berna Belp

Il piccolo aeroporto di Berna Belp dista circa 9 km/6 miglia a sud est del centro città, nei pressi del villaggio di Belp. Un bus navetta bianco viaggia dalla stazione ferroviaria di Berna su base oraria, mentre oltre al noleggio di auto, l'unica altra gruppo trasporto opzione è un taxi. Tuttavia, i taxi possono a volte essere in approvvigionamento corto, quindi se avete intenzione di utilizzare un taxi per raggiungere la città, non appendere intorno. Linee aeree sono British Airways, Darwin e Lufthansa, con voli che collegano città come Amsterdam, Bruxelles, Londra e Monaco di Baviera.

Noleggio auto

Facilmente raggiungibile dalla rete autostradale Svizzera, che comprende le principali autostrade come la A1, la A6 e la A12, molte persone scelgono di noleggiare un'auto presso il vicino aeroporto di Berna e guidare la breve distanza al proprio alloggio. Sul lato settentrionale di Berna, la N1 autostrada (E25) fornisce il modo principale per viaggiare da Neuchâtel e a ovest, e inoltre sia Basilea e Zurigo a nord - est verso sud - ovest, la N12 (E27) autostrada collega Berna con città come Losanna e Ginevra. Un numero di parcheggi sotterraneo ben piazzato si trovano nel centro della città, tra i quali molti popolari accanto alla stazione ferroviaria. Un servizio di park and ride opera anche dai sobborghi di Bümpliz, Gangloff, Guisanplatz e Neufeld.

Vicino a Città di Berna Street Laupen

Berna (0,9 km)
Liebefeld (1,7 km)
Kirchberg (19,5 km)
Biel Bienne (25,7 km)
Fribourg (27,1 km)
Grenchen (27,8 km)
Avry Sur Matran (33,4 km)
Neuchatel (38,2 km)
Interlaken (43,2 km)
Broc (45,1 km)
Bulle (46,0 km)