-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Interlaken
Pacchetto turisti hanno continuato ad arrivare a Interlaken da già nel XIX secolo e i panorami di montagna romantica che godevano di una volta sono davvero cambiati molto poco, a parte che è da occasionale parapendio volo da. L'Interlaken di oggi è diventata famosa per le sue innumerevoli attività ricreative e sport invernali, con la città e la regione di Jungfrau circostante attirando tutti da backpackers per famiglie.
Interlaken si trova tra due grandi laghi ed è circondato da località montane eccezionale, alcune delle quali è collegate da funivia, funicolari e anche scenico ingranaggio ruota ferrovie. Nel centro della città, la strada principale dello shopping è denominata il Hoheweg ed è qui che risiede l'ufficio informazioni turistiche, offrendo consulenza turismo e informazioni aggiornate su qualsiasi sistemazione disponibili.
Turismo e informazioni turistiche di Interlaken
Entro l'estate, Interlaken è sede di una quasi infinita di attività ricreative, con questo parco giochi estivo soddisfacendo tutte le età e sportivi abilità. Ci sono scena lakeside percorsi per gli escursionisti, sentieri per escursioni attraverso le montagne, vela e nuoto nei laghi e alcuni molto eccitante sport di avventura, come rafting e anche paracadutismo. Il paesaggistico è trasformato rapidamente quando l'inverno neve arriva e con più di 150 km/93 miglia di piste da sci nelle vicinanze, Interlaken diventa giustamente una delle stazioni invernali più importanti della Svizzera.
I principali punti di riferimento intorno Interlaken sono abbastanza naturale e davvero mozzafiato. Sulla montagna Jungfrau è una tale struttura e fornisce uno sfondo accattivante per la città, con le montagne adiacenti del Eiger e Mönch. Situato a entrambi i lati della città, il lago di Brienz e il lago di Thun offerta una varietà di crociere, con tutto, dalle barche a vela da paddle steamer essendo in offerta. Testa nel cuore di Interlaken presso la Hohematte viene illustrato tutto ciò che è buono circa un parco pubblico, essendo riempito con fiori e posti a sedere e offre splendide viste sulle montagne.
Anche se la città di Interlaken è effettivamente essere conosciuto per i suoi paesaggi e montagna correlati attrazione, ci sono diversi buoni musei qui. Il Museo del turismo è tra i più popolari di questi e documenta la storia dell'industria del turismo in forte espansione di Jungfrau, con informazioni sulla sua ascesa alla fama. Per le famiglie, sia i treni in miniatura presso l'esposizione di modellismo ferroviario e le migliaia di Teddy bears a Teddyland sarà di interesse. Vicino a Interlaken, ulteriori musei si trovano a Thun, dove il Museo d'arte di Thun è una particolare evidenza.
Molte splendide escursioni sono disponibili vicino a Interlaken, che vanno dalle principali città svizzere ai villaggi di montagna. I turisti godere regolarmente gite di un giorno a città turisti tali asBasel, Lucerna e Berna, capitale Svizzera vivace. Se si sono preparati per un inizio precoce, giorno viaggi a Ginevra, Losanna e Zurigo sono anche possibili, mentre più vicino a portata di mano sono innumerevoli villaggi di montagna, come Brienz, Gimmelwald, Grindelwald e Lauterbrunnen. Le grotte di San Beato dispongono anche vicino a Interlaken, laghi sotterranei, cascate e molte antiche formazioni rocciose.
Centro di Interlaken è facilmente abbastanza piccolo per visitare Barcellona a piedi o in bicicletta. Tuttavia, se siete arrivati a una delle stazione ferroviaria due di Interlaken con bagaglio a mano, trasporto taxi sta usando il modo più semplice e veloce per raggiungere il vostro hotel.
Quando si arriva al vostro hotel, assicuratevi di chiedere per il vostro Interlaken 'Guest Card', che permette di viaggiare sugli autobus locali completamente gratuito. Per il trasporto più scenico e un'escursione fuori città, si consiglia una gita in barca a Brienz attraverso Lago di Brienz o a Thun, situato sul lato nord del Lago di Thun, operato dalla BLS Lötschbergbahn. Se siete diretti per una delle vicine località inverno intorno alla regione di Jungfrau, e poi un sacco di mezzi di trasporto pubblico è a disposizione per condurvi alla neve copriva Alpi, che si presenta sotto forma degli Skibus di Jungfrau.
aeroporti
Ci sono un numero di principali aeroporti svizzeri che si trova abbastanza vicino a Interlaken. Aeroporto di Berna è la più vicina e si trova vicino al villaggio di Belp, che serve di compagnie aeree internazionali come British Airways, Darwin, Flybe e Lufthansa. Aeroporto di Zurigo è circa due ore, 30 minuti dalla città, mentre l'aeroporto di Ginevra è un po' ulteriore e collegato a Interlaken con treni regolari, con un tempo di percorrenza totale di circa tre ore.
Noleggio auto
Interlaken è ben posizionato per coloro che desiderano esplorare la Svizzera centrale e si trova vicino l'autostrada A8, che si trova direttamente a sud della città e tra il lago di Brienz e il lago di Thun. Può noleggiare un'auto presso uno dei vicini aeroporti e la città di Interlaken, da punti di noleggio su Harderstrasse, Hauptstrasse e Waldeggstrasse, consentendo ai visitatori di viaggiare intorno alla zona con facilità. I villaggi di Iseltwald e Spiez sono particolarmente nelle vicinanze e facilmente raggiungibili tramite trasporto in auto, insieme con le strade che portano ad ovest di Berna e da est a Lucerna. Se intendete dirigervi a sud e vogliono evitare una lunga deviazione intorno alle montagne, prendere in considerazione l'auto che trasportano il treno, che parte da Kandersteg, a sud di Spiez.
Autobus e pullman
Trasporto con autobus in Interlaken offre un modo molto economico per viaggiare intorno alla città e raggiungere le periferiche estate e stazioni sciistiche invernali. Gli autobus di lunga distanza di viaggio alle Alpi svizzere da luoghi lontani come Francia, Germania e Italia. La frequenza degli autobus aumenta nel corso di gennaio, febbraio e marzo, quando le attrazioni di sport invernali sono in pieno svolgimento. Gli autobus sono un modo molto popolare di raggiungere la vicina città di Thun e partono per tutta la giornata.
Treni
Anche questo è una città relativamente piccola Svizzera, è in realtà ospita non meno di due stazioni separate Interlaken West e Interlaken Ost (est). La stazione di West è più vicina al centro città e mentre la maggior parte dei treni in viaggio per entrambe le stazioni, coloro che viaggiano a Grindelwald, Lauterbrunnen e Lucerna si fermano solo alla stazione orientale. Trasporto ferroviario dalla città collega un numero delle maggiori città nei dintorni di Svizzera e anche l'Italia. Le principali destinazioni Swiss includono Basilea, Berna, Brig, Ginevra, Lötschberg, Montreux, Spiez, Thun e Zweisimmen.