-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bernau Bei Berlin
Bernau Bei Berlin è un comune tedesco nel distretto Barnim. La città si trova a circa 6 miglia a nord - est di Berlino. Scavi archeologici nella zona di Bernau Bei Berlin dimostrano il fatto che questa zona è stata abitata dal 8800 A.C. circa. Bernau Bei Berlin era la prima volta nel 1232. Non si conoscono le vere ragioni della sua fondazione. Nel 1842 la prima linea ferroviaria è stato aperto in Bernau Bei Berlin e nel 1924 la prima linea elettrica ferroviaria suburbana. Anche se si tratta di una piccola città, Bernau Bei Berlin è un posto meraviglioso per una destinazione di vacanza o un weekend, dove può rilassarsi lontano dal trambusto della grande città.
Migliori attrazioni all'interno di Bernau Bei Berlin
Il Museo di storia locale ha due destinazioni in Bernau Bei Berlin. Uno è la porta della città con l'ex prigione di Hungerturm. È uno dei precedentemente tre porte della città, che facevano parte del muro difensivo. Ci sono armature e strumenti di tortura del Medioevo sono mostrati lì. Ci sono comuni pezzi di mobili di varie epoche e utensili del boia sono esposte in Henkerhaus per dimostrare la vita nella piccola cittadina.
St Marlen, situato a Bernau Bei Berlin, è uno splendido edificio eretto nel tardo stile gotico che domina lo skyline della città. Le grandi parti delle mura difensive e fossati bagnati del Medioevo sono conservati. Il muro difensivo è completato da diverse case di lookout, il Pulvertum e una porta della città.
Ristorante Scwarzer Adler in un meraviglioso ristorante in Bernau Bei Berlin. C'è un accento posto sull'uso del prodotto fresco, locale, che può essere abbinato con sapori cotti al livello più alto. La cucina è una cultura premurosa di godimento. L'atmosfera è molto piacevole, accogliente e intimo. A parte i piatti prelibati, potrete anche una raffinata selezione di vini. Le specialità principali sono gli asparagi, funghi selvatici, pasto di oca o di anatra.