-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Nettetal Kaldenkirchen
Kaldenkirchen è un villaggio nel Nord Reno Westfalia, in Germania, situato vicino al confine olandese a Venlo. Per la prima volta, i nomi di luogo Caldenkirken è comparso in un documento del 1206. Fino al 1794 la città ha appartenuto al Ducato di Jülich. Alcuni abitanti di Kaldenkirchen appartenevano a 13 famiglie tedesche che erano membri della società degli amici religiosa e Mennoniti. Durante la seconda guerra mondiale, la sinagoga fu distrutta e durante le ultime settimane, la città fu evacuata. Nel 1947 un fuoco ha distrutto il 90% della foresta.
Migliori attrazioni all'interno di Kaldenkirchen
Il Sequoiafarm Kaldenkirchen è un giardino botanico che è stato usato come un Istituto biologico per molti anni. Nel giardino, ci sono più di 1500 sequoia gigante. Col passare del tempo, il parco conosciuto come la Fattoria Sequoia è diventato più grande e più grande, in via di sviluppo un arboreto altamente rispettato. Ha più di 600 varietà di alberi e flora interessante di terra ed è parte della zona protetta del Maas Schwalm Nette. È un posto meraviglioso che merita una visita.
Il padiglione di Rococo in Kaldenkirchen è uno dei migliori dei suoi generi. Il gazebo si leva in piedi a pianta ottagonale costruito in una tipica costruzione in muratura del basso Reno. La Massoneria ha un tetto a volta curvo, che è ricoperta di ardesia. Se andate all'interno del padiglione, si può godere la luce che entra attraverso il lucernario. Il padiglione può essere visitato se i turisti fanno una previa prenotazione.
Grenzwald è una splendida foresta alla periferia di Kaldenkirchen, che offre intrattenimento per la famiglia. La foresta ha una vasta gamma di alberi e altre specie di piante. Ci sono numerose escursioni a piedi e a cavallo sentieri, nonché molti rifugi dove potrete rilassarvi e godere del meraviglioso paesaggio. La foresta ha marsh e speciale habitat per piante rare, come l'erba di cotone. Anche la fauna è molto varia, con molte specie di farfalle e uccelli. La foresta ha una delle più grandi collezioni di rane Nord Reno Vestfalia.