Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Como

Como si trova nella regione Lombardi di Italia. L'importanza della grande città di Como è dato dal fatto che è la capitale della provincia. Il turismo della regione di Como è uno dei più alti, dovuto al fatto che il lago di Como e sulle Alpi raccolgono visitatori durante tutto l'anno. La popolazione della città raggiunge circa 84.875 abitanti.

Migliori attrazioni all'interno di Como

Lago di Como è una delle principali attrazioni turistiche della regione e, di per sé, una zona adatta per il turismo. Ci sono un sacco di locali di essere visto intorno al lago, come le ville romane e i loro splendidi giardini, così come Resort e Spa. Il Sacro Monte di Ossuccio è un santuario famoso per le sue cappelle barocche, situato nelle vicinanze. Corse traghetto sono perfette per una migliore vista del lago e dell'intera regione, ma anche per relax e divertimento.

Il Duomo di Como è il principale punto di riferimento dell'area in termini di monumenti religiosi. La Cattedrale cattolica romana è la sede del vescovo di Como ed è dedicata all'assunzione della Beata Vergine Maria. Il corpo principale dell'edificio è stato progettato in stile architettonico gotico, come il processo di costruzione principale ha avuto luogo nel periodo 1457 - 1498 e fu completato nel 1770 con la cupola rococò.

Villa Olmo è una delle costruzioni famose della città. La villa in stile neoclassico è stata costruita nel 1797, essendo commissionata dal marchese Innocenzo Odescalchi. L'obiettivo principale della costruzione doveva diventare un luogo di rifugio estivo per famiglie aristocratiche. Nel 1924, fu acquistato dal comune e si è trasformato in uno spazio espositivo, momenti in cui la villa è aperta per le visite, ma anche un giardino di lungomare, che è aperto tutto l'anno.

Museo didattico della seta è uno dei luoghi unici che si sono tenuti a godere a Como. La città ha avuto un passato glorioso nell'industria della seta, motivo per cui era stata soprannominata la "Città della seta", e tutte le principali tappe evolutive di esso sono illustrate in artefatti.

Vicino a Como

Varese (20,8 km)
Lugano (24,5 km)
Lecco (24,8 km)
Monza (30,4 km)
Milano San Siro (37,1 km)
Bergamo (47,5 km)
Novara (54,4 km)