-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Monza
Monza è una città e comune sul fiume Lambro, affluente del Po, nella regione lombarda di Italia. Su 11 giugno 2004 Monza è stata designata capitale della nuova provincia di Monza e della Brianza. Monza è la terza città della Lombardia e centro economico, industriale ed amministrativo più importante della Brianza, supportando un'industria tessile e un commercio di pubblicazione. Monza è stata fondata durante il periodo romano. Nella seconda metà del secolo la città ha avvertito un aumento significativo nella popolazione e uno sviluppo di costruzione successiva. Monza è una bella meta, dove i turisti possono rilassarsi, camminare per la città e degustare le specialità locali.
Migliori attrazioni all'interno di Monza
Duomo gotico di fab. La bella facciata in marmo bianca e nero fu eretto alla fine del 13 ° secolo racchiudendo l'ex atrio all'interno dell'edificio. Nella cappella affrescata di Teodolinda a Monza è la corona ferrea, suppone che contengono uno dei chiodi utilizzati durante la crocifissione.
Santa Maria in Strada a Monza è una bellissima Chiesa che non deve mancare. La facciata in mattoni è triangolare nella parte superiore, con numerosi elementi e decorazioni geometriche. Il portale ha un arco in muratura e architrave in marmo risalenti al 19 ° secolo. Il Campanile della Chiesa di Monza, originariamente della stessa altezza della facciata, è decorato con bifore, archetti pensili e una cuspide.
Parco di Monza è un bellissimo parco, situato nel cuore della città. È il quarta più grande parco cintato d'Europa e il quarto più grande in Europa. Il parco è stato commissionato dal figliastro di Napoleone, Eugene de Beauharnais, durante l'occupazione francese del Nord Italia e completato nel 1808.
Villa Reale di Monza è un edificio storico a Monza, Italia del Nord. Esso è stato originariamente costruito da Giuseppe Piermarini tra il 1777 e il 1780. L'edificio ospita mostre temporanee, ma mancava un soggiornante di lungo periodo o uso fino al 23 luglio 2011, quando il complesso del palazzo ospitava uffici da quattro ministeri.