Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Milano Centrale Stazione

Stazione ferroviaria di Milano (Milano) si trova nella città di Milano, Italia. Dovuto al fatto che Milano è un grande centro per industria, economia, amministrazione, turismo e commercio, la stazione ferroviaria di Milano (Milano) è uno dei principali hub per il trasporto nella zona. Stazione ferroviaria di Milano (Milano) inaugurato nel 1931. Situato in Piazza Duca d'Aosta, stazione ferroviaria di Milano (Milano) offre un ottimo accesso alla città. Numerosi turisti vengono a visitare ogni anno attraverso la stazione ferroviaria di Milano (Milano).

Migliori attrazioni all'interno della stazione ferroviaria di Milano (Milano)

Le rovine del Palazzo dell'imperatore sono l'eredità principale di epoca romana che può essere visto nella zona della stazione ferroviaria di Milano (Milano). Queste rovine sono parte di un sito storico designato. Una visita qui vi permetterà di avere uno sguardo nel passato della città e per ammirare il modo in cui il Palazzo è stato strutturato, anche se i resti sono piuttosto piccoli. Una parte della storia italiana si trova presso il campo di rovine del Palazzo dell'imperatore.

Piazza del Duomo è uno dei punti centrali della città, in quanto questo è il posto dove si trova la Cattedrale di Milano. È possibile accedere alla piazza da stazione ferroviaria di Milano (Milano) facilmente. A parte la sorprendente Cattedrale, si possono ammirare anche alcuni degli altri edifici patrimonio della città in piazza, si può imparare di più circa la loro architettura, sul loro passato e sui modi in cui vengono utilizzati oggi. Una sosta rilassante in un ristorante o una caffetteria nella zona può completare il vostro giro della piazza.

Il Duomo di Milano è una struttura religiosa convincente situata nella zona della stazione ferroviaria di Milano (Milano). La costruzione si è rotto a terra nel 1386, ma la Cattedrale fu completata solo nel 1965. Anche così, con una lunghezza di 157 metri, una larghezza di 92 metri e un'altezza della guglia di 108,5 metri, l'imponente Cattedrale è uno di catturare immediatamente l'attenzione. Il monumento gotico è il più grande del suo genere in Italia.

Vicino a Milano Centrale Stazione

Monza (10,0 km)
Como (37,0 km)
Bergamo (41,7 km)
Lecco (42,7 km)
Novara (46,1 km)
Varese (48,0 km)
Piacenza (62,4 km)