-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Santarem
Santarém è situato nel comune con lo stesso nome in Portogallo. Non solo la città forma il relativo proprio comune, ma Santarem svolge anche il ruolo della capitale per il distretto. Il 19 marzo, la città di Santarem celebra la sua giornata attraverso numerosi eventi. La popolazione a Santarem raggiunge circa 64.125 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Santarem
La Chiesa di Garca è una delle costruzioni gotiche spettacolare che può essere visto a Santarem e che hanno portato la città il nome del "Capitale di il Portoghese gotico". La bella chiesa è facilmente riconoscibile, anche se si trova su una strada stretta, in quanto il vetro macchiato a forma rotondo sulla facciata è assolutamente incredibile. All'interno della Chiesa anche vi stupiranno. Fu costruita nel periodo dei 14 th per 15 secoli th.
Il vecchio castello di Santarem è chiamato anche Porta do Sol, e può essere visto su un pendio alto sul fiume Tago nelle vicinanze. I resti del castello sono principalmente le sue torri e mura, ma ci sono ancora visibili resti di ciò che il castello era una volta veramente. Più di questo, il giardino circostante è un luogo di grande bellezza, in cui numerose persone vengono semplicemente per passeggiare e rilassarsi. Si può optare per un tour del giardino per poter ammirare la flora locale pure.
La Torre di Cabacas è una torre difensiva della città di Santarem, risalente all'epoca medievale ed essendo una parte delle mura della città. I resti di questi sono uno dei simboli della città, ma la Torre è probabilmente la più impressionante. Oggi, ospita il Museo del tempo, che si basa sull'idea di misurazione del tempo nel corso degli anni.
La Cattedrale di Santarem è un altro monumento religioso che può essere visto in città. Fu costruito 17 ° secolo, che gli conferisce anche un certo valore storico, oltre a quella religiosa. Influenze del manierismo e del barocco possono essere visto nelle decorazioni degli interni della Chiesa.