Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Torres Novas

Torres Novas è un comune in Portogallo con una superficie totale di 270 km quadrati e una popolazione totale di 37,155 abitanti. Il comune è composto da 17 parrocchie e si trova nel distretto di Santarém. La città di Torres Novas ha circa 15.000 abitanti. Piccolo è conosciuto circa la storia di Torres Novas prima della conquista della città dagli Arabi nel 1148 da Don Alfonso Henriques, primo re del Portogallo. Il Castello di Torres Novas, che era caduto in rovina, fu ricostruito nel 1190 da Sancho I. Il castello fu ulteriormente ricostruito da Ferdinando I nel 1376, così si è sviluppato direttamente intorno al castello.

Migliori attrazioni all'interno di Torres Novas

Rovine romane di Villa Cardillio è un sito archeologico situato nel Portogallo centrale, situato nella parrocchia civile rurale di Santa Maria, vicino a Torres Novas. La prima costruzione di questa villa si è verificato nel primo secolo, di cui rimane solo l'atrio primitivo e i resti delle Terme. Nel 1930, il sito è servito come una miniera, il cui proprietario proprietà rimossi 360 carrate di roccia dal sito. Il sito è molto interessante da visitare, poiché esso fornisce uno sguardo sul passato di Torres Novas.

Castello di Torres Novas è una miscela di architettura che grazie ai pianificatori della città si è fusa bene insieme. Il castello fu ricostruito nel 12 ° secolo, con l'ulteriore espansione e ricostruire due secoli più tardi con la città cresce in e intorno ad esso. Ai piedi del castello, c'è una vasta gamma di caffetterie e ristoranti che offrono pasti all'aperto.

Torres Novas centro storico. Il centro storico di Torres Novas è un labirinto di viuzze fiancheggiate dalle tradizionali piastrelle negozi e case con frontale e originariamente era circondato da mura del castello. Tuttavia, questi sono stati demoliti nel 19 ° secolo come agglomerato di espanso. In questa parte della città, ci sono anche parchi promette di soddisfare chiunque con invecchiati alberi fornendo che ombra tanto necessaria durante il periodo estivo a chi promenade i giardini ben curati e percorsi.

Vicino a Torres Novas

Tomar (17,2 km)
Abrantes (28,6 km)
Santarem (29,5 km)
Leiria (38,7 km)
Alcobaca (39,3 km)
Pombal (49,5 km)
Serta (52,3 km)
Torres Vedras (76,3 km)