-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Tomar
Tomar è una città di circa 20,000 abitanti in Portogallo. Si trova nel comune di Tomar, che ha un'area totale di 351 km quadrati e una popolazione totale di 40,674 abitanti. Il comune è composto da 16 parrocchie e si trova nel quartiere di Santarem. La città di Tomar è nato all'interno delle mura del Convento de Cristo, costruito sotto l'ordine di Gualdim Pais de, il quarto Gran Maestro dei Cavalieri Templari, nel tardo 12 ° secolo. Tomar è una destinazione ideale, dove si possono imparare più interessanti informazioni sulla cultura e la storia della zona circostante e Portogallo pure.
Migliori attrazioni all'interno di Tomar
Castello e Convento dell'ordine di Cristo è un edificio religioso cattolico edificio a Tomar, Portogallo. Originariamente, il castello era una roccaforte dei Templari costruita nel 12 ° secolo. Il convento di Cristo di Tomar è uno dei più importanti monumenti storici e artistici in Portogallo ed è stato nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1983.
Sinagoga di Tomar è il meglio conservato delle sinagoghe medievali del Portogallo. Esso è situato nel centro storico della città di Tomar e ospita un piccolo Museo ebraico. La sinagoga fu costruita metà del 15 ° secolo dalla fiorente comunità ebraica della città. Dall'esterno, non sembra diversa dalle altre case nella via. La sinagoga è servita come carcere, Chiesa e successivamente come casa di immagazzinaggio.
Chiesa di Santa Maria do Olival è una Chiesa cattolica nella città di Tomar, in Portogallo. La chiesa fu costruita nella seconda metà del 12 ° secolo dal Maestro provincia dell'ordine dei Cavalieri Templari in Portogallo, Gualdim Pais. Esso è stato utilizzato come luogo di sepoltura per il cavaliere templare di Tomar e, più tardi dai Cavalieri dell'ordine di Cristo. La facciata principale presenta un bel rosone e un semplice portale con diversi archivolti.